• Italiano
  • English
  • Deutsh
  • French
  • Spanish

facebook twitter

RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO


Le moderne tecnologie dei Laboratori di Ricerca e Sviluppo di Extend hanno creato una molecola specifica per la “Ricostruzione Volumizzante” del capello denominata C.H.A. Reconstructor and Protective Factor.

LA “RICOSTRUZIONE VOLUMIZZANTE” PREVENTIVA AL SERVIZIO TECNICO

Il trattamento di “RICOSTRUZIONE VOLUMIZZANTE del CAPELLO” viene eseguita, con estrema velocità di applicazione, preventivamente ai servizi tecnici effettuati su capelli precedentemente trattati con prodotti chimici (colorazioni, meches, permanenti, ecc...)

L’esecuzione di servizi tecnici su capelli danneggiati chimicamente, spesso preclude la buona riuscita del servizio chimico stesso offrendo risultati poco apprezzati dal cliente oltre a compromettere in alcuni casi la salute e l’aspetto estetico della struttura capillare.

Risulta normale infatti che dei capelli colorati anche solo con emulsioni ossidanti a 20 Vol o 30 Vol, che vengano sottoposti ad un servizio ondulante risultino in seguito molto sfibrati, stopposi al tatto, con effetti di crespo, ruvidità e perdita di colore sulle punte.


struttura molecolare


1) Struttura di un capello sano con squame piatte.
2) Struttura di un capello rovinato con squame sollevate


struttura molecolare


Inoltre, esteticamente parlando, il servizio permanente risulta compromesso in quanto l’eccessiva aggressività del liquido ondulante comporta una buona ondulazione sulla radice sana ma risulterà scomposta e crespa sulle lunghezze e spesso quasi inesistente sulle punte, per causa dell’effetto di stiramento (punte lisce).

Queste imperfezioni sono dovute nelle quasi totalità dei casi ad una qualità strutturale del capello scarso e intaccata dei servizi chimici.


EXTEND: LA SICUREZZA TOTALE DEL RISULTATO PERFETTO

Grazie all’enorme potenzialità di RICOSTRUZIONE del capello dell’esclusivo sistema C.H.A. (Reconstructor and Protective Factor) si potrà effettuare ogni genere di servizio tecnico anche nei casi più problematici con la sicurezza totale di un risultato perfetto !

I capelli preventivamente trattati con l’applicazione della “RICOSTRUZIONE VOLUMIZZANTE” risulteranno fortificati e migliorati qualitativamente nelle strutture cheratiniche e nei ponti di zolfo.

Inoltre la ricostruzione della cuticola( la barriera di difesa più importante del capello) regola la forza del liquido ondulante evitando una eccessiva penetrazione all’interno delle strutture più deboli.


RISULTATI SICURI E OTTIMALI SENZA RISCHI

Mediante questo sistema esclusivo anche la permanente più difficile risulterà con un’ondulazione uniforme su radici, lunghezze e punte.
Il capello subirà uno sfruttamento controllato e ridotto al minimo.
L’idratazione interna non viene compressa mantenendo i capelli soffici senza problemi di secchezza.
Il colore non subisce variazioni di rilievo e soprattutto, fatto molto importante, le punte non subiranno l’effetto di decolorazione sinonimo di capello danneggiato in modo irreparabile.
Le lunghezze e le punte non diventano elastiche mantenendo una texture corposa e intatta pronta ad accettare ulteriori applicazioni.


struttura molecolare


TECNICA DI IMPIEGO

L’applicazione preventiva al servizio tecnico della “RICOSTRUZIONE VOLUMIZZANTE del CAPELLO” è semplice e molto veloce. La tecnica di utilizzo dei prodotti risulta praticamente invariata rispetto al servizio standard.
L’unica variazione consiste nell’eseguire un solo passaggio di detergenza con “Reconstructor Shampoo” per evitare un impoverimento del naturale mantello idrolipidico.
Terminato il servizio chimico, ADVANCE Cosmetics consiglia l’utilizzo di prodotti specifici anche a casa per ripristinare le caratteristiche fisiologiche ottimali del capello e migliorarne ulteriormente l’aspetto e lo stato di salute.

CHI SIAMO

METODI DI PAGAMENTO

SPEDIZIONI

PRIVACY POLICY

CONDIZIONI DI VENDITA